TORINO E LA VENARIA REALE

  • Destinazione:
  • Durata: 1 giorno
  • Partenza: 03/06/2018
  • Prezzo: €90

IN COLLABORAZIONE CON CONAD

image_pdfimage_print

Ore 06.00 Reggio Emilia. Ore 06.30 Parma. Ore 07.00 Fidenza. Sistemazione in Pullman Gran Turismo Lusso, dotato dei più moderni confort e sistemi di sicurezza e partenza via autostrade alla volta di TORINO. Arrivo, incontro con la guida e visita panoramica di Torino.

Al termine, trasferimento a Venaria in ristorante riservato per il pranzo.

Nel pomeriggio, visita guidata della grandiosa Reggia DI Venaria Reale e dei suoi favolosi giardini. Il complesso della Venaria Reale è un unico ambientale-architettonico dal fascino straordinario, uno spazio immenso, vario e suggestivo, dove il visitatore non può che restare coinvolto in atmosfere magiche. La Venaria Reale è il Borgo antico cittadino, scrigno di eventi e vicissitudini storiche; è l’imponente Reggia barocca che, con i suoi vasti Giardini, rappresenta uno dei più significativi esempi della magnificenza dell’architettura e dell’arte del XVII e XVIII secolo. I nuovi splendori e la strepitosa qualità delle architetture della Reggia restaurata, l’immensità e la bellezza dei Giardini, consentono di trascorrere amabilmente il proprio tempo immergendosi in sensazioni nuove e cogliendo esperienze diverse, secondo una concezione moderna ed alla portata di tutti del “gusto”, del “loisir” e dell'”arte di vivere”. La Reggia di Venaria Reale è stata dichiarata dall’Unesco Patrimonio dell’Umanità. Al termine della visita, sistemazione in Pullman e inizio del viaggio di rientro verso le località di provenienza. Arrivo previsto in serata.

 La  quota di partecipazione di 90,00 (base minima 25 partecipanti)

comprende: Viaggio in confortevole Pullman G.T.Lusso, dotato dei più moderni sistemi di sicurezza; Pranzo in ristorante riservato; Bevande ai pasti; Prenotazioni e Biglietti di ingresso per la Reggia di Venaria Reale e dei suoi giardini; servizio Guida intera giornata; accompagnatore Conad; colazione in autogrill; assicurazione, tasse e percentuali di servizio.