Minicrocrociera naturalistica DELTA DEL PO & COMACCHIO

  • Destinazione:
  • Durata: 1 giorno
  • Partenza: 01/07/2018
  • Prezzo: €79
  • Attenzione: CONFERMATO

A GRANDE RICHIESTA

image_pdfimage_print

Ore 06.00 Parma. Ore 06.30 Reggio Emilia. Sistemazione in Pullman e partenza alla volta di Gorino Ferrarese. Ore 09.30 Disbrigo delle formalità d’imbarco in Motonave appositamente attrezzata per la navigazione nei bassi fondali e partenza per la minicrociera “Navigando il Delta”. La navigazione ci condurrà dal porto canale lungo il Po di Goro alla visita guidata del Delta del Po. La visita comprenderà la “Vecchia Lanterna” (il vecchio Faro di Goro), l’isola di Mezzanino, l’isola dell’Amore, l’isola dei Gabbiani, per poi terminare la navigazione dopo due ore rientrando a Gorino Ferrarese. Sbarco e trasferimento in ristorante riservato per il pranzo.

MENU’:

 Antipasti Misti

BIS di PRIMI PIATTI:

Risotto alla Marinara

Penne ai frutti di mare

SECONDI PIATTI:

Fritto misto dell’Adriatico

CONTORNO:

Verdura di stagione

DESSERT

BEVANDE & CAFFE’.

Nel pomeriggio, sistemazione in pullman e trasferimento a Comacchio. Incontro con la guide e visita guidata della città dei tre ponti. All’orario concordato, inizio del viaggio di rientro con arrivo previsto in prima serata. 

La quota individuale di partecipazione di € 79,00

comprende: viaggio in Pullman GTL dotato dei più moderni confort e sistemi di sicurezza; Servizio di navigazione e servizio guida come da programma; pranzo in ristorante riservato come da menù;   assicurazione medico/bagaglio; tasse e percentuali di servizio.